Possibile un concepimento con questo contatto esterno?
Salve dottori. Io mi sono masturbato e poi pulito con carta igienica. Dopo alcuni minuti ho fatto petting con la mia ragazza, lei appoggiata al muro e io da dietro strusciandomi contro il suo sedere e in quel frangente per massimo 2 secondi il mio pene (premetto che non ho eiaculato) ha sfiorato l’ingresso vaginale , per capirci l’imbocco che parte appena sotto l’ano. Chiedo scusa per la spiegazione un po’ balorda ma volevo essere specifico. È possibile così che si incorra in un concepimento? Anche se il contatto è stato sfiorare la vagina e non entrare e non ho eiaculato ? Grazie
stia e state tranquilli
cari saluti
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Ex utente
Dottore vuole dire che con le modalità descritte ( pene che sfiora la vagina dopo aver eiaculato e pulito con carta igienica e successivamente essermi strusciato contro la vagina) non si può incorrere assolutamente in un concepimento?

Ex utente
Grazie dottore e come mai alcune persone sostenevano su altri forum il contrario(motivo delle mie ansie) e anche se ci si trova nei giorni fertili non si incorre in nulla con un semplice sfregamento esterno tra genitali ?

Ex utente
Dottore cosa dice in merito a questa ultima mia replica ?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.1k visite dal 25/06/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.