Rapporto sessuale

Buonasera, sono un ragazzo di quasi 17 che, nella giornata di ieri, ha avuto il suo primo rapporto.
È andato tutto bene, tranne per una cosa.
Molti dei miei amici mi hanno detto di essere durati pochissimi minuti alla loro prima volta, mentre io ho impiegato 50 minuti o poco di più per venire. Vorrei sapere se effettivamente è tutto nella norma, o se è strano essere durato tanto la mia prima volta.
Magari è una sciocchezza, ma essendo inesperto in questo campo, ho preferito chiedere.
Mi masturbo abbastanza regolarmente, potrebbe dipendere anche da questo?
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

non dia troppo peso alla masturbazione e non drammatizzi sulla durata del primo rapporto che è sempre variabile da rapporto a rapporto e da situazione a situazione.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su orgasmo

Altri consulti in andrologia