Fastidio testicolo sx, inguine e gluteo.

Buonasera,
sono un uomo di quasi 42 anni. Da quasi quindici giorni avverto fastidio al testicolo sinistro, all'inguine, al gluteo e addirittura si dirama al polpaccio.Ho effettuato un'auto palpazione e avverto sempre in quello sinistro come se ci fossero delle vene gonfie nella parte alta del testicolo e una più accentuata nella parte sottostante il testicolo. Nel destro non avverto nulla di ciò.
Noto che se sto seduto o il fastidio si irradia al gluteo e al polpaccio, ma in piedi non avverto nulla.
Farò un ecografia a metà Maggio per capire meglio.
In fase di minzione mi sento come se non svuotassi totalmente la vescica e nonostante beva i miei soliti due litri di acqua giornalieri il colore dell' urina è di un giallo non tanto scuro.
Non ho bruciore e ho effettuato le analisi delle urine con urinocoltura, ma senza esito negativo a detta del mio dottore.
Attendo un vostro parare.
Grazie mille
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,soffre di sciatalgia?Ha mai avuto coliche renali,renella etc.?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile dottore, ho fatto tre ecografie addome completo negli ultimi 4 anni. Risulta sempre steatosi e un angioma al fegato, ma altro nulla di rilevante. No, mai sofferto di sciatalgia. Tranne un 3/4 mesi fa ricordo un fastidio che partiva dal gluteo dx fino alla fine della gamba.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...sciatalgia,appunto.Cordialià.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Quindi queste vene leggermente spesse che sento al testicolo sx non sono nulla di grave?
La sciatalgia si irradia ai testicoli?
Cosa posso fare?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia