Liquido preseminale periodo fertile
Gentili dottori..avrei bisogno gentilmente di un parere..circa 2 settimane fa ho avuto un rapporto non protetto nel primo giorno del periodo fertile.il ragazzo non ha eiaculato ne prima ne dopo il rapporto ma comunque sono molto agitata per questo liquido preseminale che può uscire prima dell'eiaculazione vera e propria..inoltre le mestruazioni dovrebbero arrivare fra sei o sette giorni e vorrei sapere quant'è la possibilità che sia avvenuto un concepimento..grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Gentile lettrice,
quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.
Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo e, viste le sue eccessive paure che l'hanno fatta scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna ora discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.
Cordiali saluti.
Per approfondire: Il liquido preseminale
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta dottore..vorrei aggiungere che fra 6 giorni mi dovrebbero venire le mestruazioni e ho notato dei cambiamenti al seno..areola più scura e dei piccoli rilievi intorno.considerato di aver interrotto la pillola anticoncezionale circa un mese fa.l'agitazione è aumentata parecchio facendo delle ricerche su internet ho notato che potrebbero essere i primi sintomi di gravidanza..sono molto in ansia dottore
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.4k visite dal 18/04/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.