Aneiaculazione dopo turp
Salve vorrei chiedere e capire il perché dopo vari interventi al collo vescicale ultimo intervento risale a distanza di 6 mesi fa, non mi fa avere neanche una eiaculazione retrograda ma bensì un aneiaculazione ciò significa che non esce niente ne prima e ne dopo quando urino, faccio pure difficoltà ad avere un orgasmo e a mantenere un erezione. Cosa dovrei fare...? Esistono farmaci...? O meglio diagnosi..? Getti sottili quando urino e variabili da sforzo mi alzo la notte da uno a due volte. In attesa di un vostro parere porgo cordiali saluti.
[#1]
L'incisione del collo vescicale comporta eiaculazione retrograda , il liquido seminale in vescica si diluisce con le urine e si liquefa quindi risulta difficile vederlo con la minzione . L'incisione del collo vescicale non modifica la qualità dell'erezione o la capacità di raggiungere l'orgasmo. Se avverte di questi problemi consulti uno specialista della sua zona, credo vada rivalutata globalmente la sua situazione e purtroppo senza una valutazione diretta risulta difficile dare un giudizio.
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
[#2]
Ex utente
Grazie dottor de siati la ringrazio per la sua disponibilità e risposta immediata però la cosa che mi turba e rimango perplesso e perché non vedo il liquido seminare nelle urine..? Di solito usciva prima il liquido seminale e poi l'urina oppure uscivano entrambi promiscui anche perché doveva appunto essere un eiaculazione retrograda ma non una aneiaculazione senza niente... In attesa di un suo riscontro porgo distinti saluti.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 30/03/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.