Eiaculazione veloce

Buongiorno sono sono un iperteso in cura bivis 40/10 - 1 compressa al mattino, lopressor 100 mg. - 1/4 la mattina e 1/4 la sera, cardirene 75 mg. - 1 la giorno, omeprazene 20 mg. E' da qualche mese che quando ho rapporti sessuali, eiaculo velocemente, non appena penetro, e non ho sufficiente erezione. Ho fatto l'esame del PSA ed è Ok, l'ecoaddome anche. Che mi consiglia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

il consiglio che le possiamo dare ora, da questa postazione, è quello di sentire in diretta il suo andrologo di riferimento e con lui iniziare una mirata valutazione diagnostica per capire quali sono le vere cause dei suoi problemi sessuali.

Fatto questo ci riconsulti, se lo desidera.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto