Problema di erezione pensando sono disperato aiutatemi!

Salve, ho 17 anni e da più o meno 3 anni ho un problema a cui non avevo mai fatto peso prima.
Se penso a qualcosa di erotico, di altamente sessuale, ma senza toccare il mio pene,non riesco ad avere un'erezione.
Riesco ad avere un'erezione solo se lo massaggio. Inoltre quando lo massaggio e mi masturbo nella maggior parte dei casi l'erezione non è forte, il pene non diventa molto duro e se provo a piegarlo riesco (ovviamente fino ad un certo punto).
Il fatto è che ricordo che quando ero più piccolo la situazione era diversa, quando cominciai a masturbarmi all'età di 12-13 anni l'erezione era molto forte e avevo erezioni anche pensando a scene di sesso.
Ora se guardo un video porno senza toccarmi non succede niente. Come devo fare? Sono disperato aiutatemi!!!
Il problema è che sono anche un soggetto ansioso e ipocondriaco e da piccolo sono stato operato di ipospadia.
Grazie in anticipo
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Endocrinologo, Oncologo, Urologo 16.2k 476
caro lettore,
un soggetto ansioso, operato per ipospadia, senza esperienze sessuali potrebbe avere dei problemi non sempre ben definibili
cerchi di parlarne con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia