Vitamina d
Salve dottori ho 27 anni ho sempre avuto ereZioni fortissime ma da qualche tempo non piu . ho effettuato le analisi ormonali in mese fa e ho la vitamina d molto bassa e la sto integrando con fiala da 25000 unità a settimana mi.è stato prescritto di integrarla per 3 mesi. ho calo della libido e erezioni a metà inoltre dopo l'eiaculazione non provo piacere e in piu ho erezioni dolorose. Volevo sapere se la vitamina d puo avere a che fare con questi sintomi. Per quanto riguarda la vitamina d Dopo quanto si vedono gli effetti? Grazie
[#1]
Caro Utente,il ruolo della vitamina D, e della relativa ipovitaminosi con terapia suppletiva,nella disfunzione erettile e nel desiderio ipoattivo,non é ben chiaro,per cui,non potendola visitare,né prendere visione degli esami eseguiti,le consiglio di rifarsi allo specialista reale di riferimento..Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.1k visite dal 14/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?