Come diagnosticare infezioni intime asintomatiche uomo
Buonasera, il mio quesito é: tramite l'esame dell'urinocoltura é possibile diagnosticare infezioni come la candida o altre infezioni batteriche asintomatiche in un uomo? Chiedo questo perché io mi sto curando per una candida ed un'infezione di Gardnerella che ho riscontrato, e vorrei capire se il mio partner ne può essere anch'esso affetto, anche non presentando sintomi.
Grazie mille.
Grazie mille.
Cara Utente,in caso di infiammazioni genitali nella coppia, entrambi partners devono sottoporsi ad accertamenti diagnostici e terapia per una corretta profilassi e cura,onde evitare il fenomeno del ping pong.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Utente
Buonasera Dottore, é proprio quello che intendo fare, io mi sono già sottoposta ad un tampone e sto facendo la cura. Mi chiedevo se l'urinocoltura per l'uomo può diagnosticare infezioni di questo tipo, o in alternativa quale esame può effettuare il mio partner per capire se ne é affetto.
Grazie mille.
Grazie mille.
...tampone del secreto balanico ed uretrale.Spermiocoltura ed urinocoltura.Ma deve essere lo specialista reale a stabilirne la coretta indicazione,dopo la visita diretta.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 962 visite dal 03/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.