Sono operato di varicocele due volte quando ero più giovane
Salve dottori, premesso che mi sono operato di varicocele due volte quando ero più giovane ( 19 anni e 24 anni) ora a 45 anni per la terza volta. Da 10 giorni operato, ho preso tutti i farmaci prescritti l’antibiotico , antinfiammatori e antidolorifico ma rimane il fatto che ho ancora una massa dura nel testicolo sinistro di dimensioni abbastanza grande ( come un uovo, forse anche più ) che i dottori mi hanno spiegato si tratta di un grosso ematoma dovuto all’intervento. Premetto che dopo tre giorni dall’Intervento visto che non riuscivo nemmeno a toccarmi per il dolore eccessivo portato da questa massa ho dovuto fare delle siringhe di rocefin che per ora mi hanno risolto il problema dolore ma sono preoccupato per questa massa dura presente mio testicolo non accenna a diminuire e ad andare via, pertanto preoccupato chiedo consiglio a voi esperti. Grzaie
[#1]
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una epididimite/orchite.Credo che il collega abbia eseguito un ecocolordoppler scrotale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
Salve dottore, non mi ha fa fatto nessun ecosoppler è sicuro che sia un ematoma che andrà via con il tempo, all’incirca 1 mese . In realtà la mia preoccupazione aumenta sempre più considerato che siamo al 16 dicesimo giorno dall’intervento e questa massa dura che parte da sotto il taglio fino ad occupare 3/4del mio testicolo non accenna ad andarsene . venerdì ho un ulteriore controllo e sicuramente chiederò di farmi un ecodoppller ma poi ???
Grazie
Grazie
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.6k visite dal 02/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.