Mancata erezione
Sto avvertendo questo problema da alcuni mesi, a volte non riesco ad avere un rapporto il pene è moscio e non riesco a penetrare, altre volte avviene la penetrazione e si ammoscia durante il rapporto, poi ho il pene duro e al momento della penetrazione si ammoscia e non entra...datemi un vostro consiglio..grazie..
[#1]
Caro Utente,la disfunzione erettile va considerata un sintoma e non una malattia e, spesso,ha un andamento altalenante che disorienta, invece che tranquillizzare, il Paziente.Credo sia giunto il momento di porre una diagnosi andrologica, obiettiva,ormonale,vascolare e prostatica, che possa quantizzare gli scontati riverberi psicologici e comportamentali, sempre presenti in tali circostanze.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
Grz della risposta...illustrandovi il problema, prima del rapporto ho il pene duro in quel momento se effettuo la penetrazione tutto ok, ma effettuando i preliminari con la compagna si ammoscia volendola penetrare non ci riesco diventa moscio, alcune volte provando e aspettando riesco ad entrarci ma non lo sento duro, vi chiedo che esami posso fare e se é un inizio di una disfunzione si può fare qualcosa perché la voglia di avere rapporti è forte, sapendo il mio problema lei non collabora ad aiutarmi, vuole sempre i preliminari...vi chiedo lumi...grazie..
[#3]
...in medicina si pone prima la diagnosi e poi si prescrive la terapia.I dosaggi di testosterone totale,LH e prolattina,il PSA totale,l'ecocolordoppler penieno dinamico ed un controllo prostatico, sono la base per una corretta diagnosi.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 3k visite dal 19/01/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?