Possibilità gravidanza indesiderata ?
Salve dottori. Mi sono masturbato, poi pulito con carta igienica e successivamente ho fatto del petting da vestito con la mia ragazza strusciandomi contro di lei toccandomi nel frattempo glande e prepuzio. Ovviamente non ho eiaculato perché me ne sarei accorto. Nel mentre facevo ciò l’ho masturbata con le dita con cui mi sono toccato glande e prepuzio. Fino a qui nessun problema ma il dubbio è venuto quando sono andato in bagno poiché ho trovato placchette bianche su glande e prepuzio e il pene umido. La domanda è questa: se io avessi depositato quelle placchette e quell’umido sulle dita e con queste poi l’ho masturbata ci sarebbe possibilità di averla ingravidata ? Sono residui pericolosi lasciati dalla precedente masturbazione di qualche minuto prima sufficienti per instaurare una gravidanza?Scusate per l’ansia ma la mia ragazza è da più di un anno che non ha flussi mestruali per problemi di calo di peso che sta recuperando (1,75m e 49kg) e quindi non posso nemmeno mettermi l’anima in pace aspettando le rosse. Grazie dell’attenzione.
[#1]
caro lettore,
credo possiate stare tranquilli
una gravidanza in tal modo avrebbe del miracoloso!!
cari saluti e più attenti in futuro!!
credo possiate stare tranquilli
una gravidanza in tal modo avrebbe del miracoloso!!
cari saluti e più attenti in futuro!!
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org
[#3]
Ex utente
La prego se può di rispondere a quest’ultima replica che ho posto perché davvero ho sentito troppe tesi discordanti. Ma davvero è così semplice ingravidare una donna con un dito sporco di liquido pre-seminale? Molti mi hanno detto che dal momento che alla mia ragazza non vengono le mestruazioni da un anno e quattro mesi per problemi di peso, non ovula e non può rimanere incinta, mentre altri invece sostengono il contrario. Secondo lei ?
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 3k visite dal 15/01/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.