Una cosa secondo il mio parere molto frustrante dopo il 3 rapporto sessuale avevo difficolt

Salve dottori, ho 20 e ho una vita sessuale abbastanza attiva, ma durante l ultimo rapporto mi è successa una cosa che ha fatto star male me e la mia ragazza... Diciamo che di solito abbiamo anche più di 4-5 rapporti sessuali ravvicinati, invece l’altro giorno mi è successa una cosa secondo il mio parere molto frustrante dopo il 3 rapporto sessuale avevo difficoltà a mantenere l erezione.... La mia compagna ci è come rimasta male e a dir la verità anche io non ci sono rimasto benissimo.... Volevo sapere a cosa può essere dovuto ? Diciamo che nell ultimo periodo a casa abbiamo dei problemini per via del lavoro, io penso sia questo, però voglio sentire un parere degli esperti... Grazie in anticipo per le vostre rispo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

molte situazioni stressanti e che sono capaci di determinare disagi e problemi possono anche condizionare una risposta sessuale non al massimo ed ottimale.

Non drammatizzi ed eventualmente, approfitti di quello che le è successo per sentire o risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille per la tempestività della sua risposta dottore, ma vorrei sentire il parere di qualche altro suo collega.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia