Eiaculazione

Salve sono un ragazzo di 16 anni e quando ero piccolo ho fatto un'intervento ai testicoli(non so di che tipo ma da quel che ho capito per spostarne uno che era troppo in alto o qualcosa del genere). Non ho mai avuto rapporti sessuali ma quando mi masturbo non riesco ad eiaculare. Ora facendo calcio e guardando i miei compagni nudi ho visto che il mio pene è di dimensioni normali ma i miei testicolo sono un po' piú piccoli rispetto a quelli dei miei compagni. Ora non so se è perchè non mi so masturbare ma sono molto preoccupato di essere sterile. Ho letto su internet di fare un massaggio prostatico ma non riesco a capire come posso farlo.
Vorrei sapere se con ció che ho scritto si capisce se sono o non sono sterile e se posso fare qualcosa per far si che possa eiaculare. Grazie in anticipo.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non si confonda ulteriormente.I testicoli non producono nemmeno una ossia di liquido seminale, funzione cui provvedono prostata e vescicole seminali.Piuttosto,essendo stato operato al testicolo, deve essere periodicamente seguito da uno specialista,particolarmente in questo periodo dello sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia