Macchia persistente
Salve, frequento un ragazzo da qualche mese e solo dopo un rapporto orale non protetto mi sono accorta che sul glande ha una macchia di colore più scuro, sul rosso, circolare (sembrava come un'ulcera ma in realtà non è in rilievo, né è come... "scavata" è solo una macchia più scura rispetto al resto). Mi sono allarmata ed ho chiesto spiegazioni. Mi ha detto che è una macchia che ha da anni, dovuta ad un trauma precedente avuto durante un rapporto (lui ricorda come uno "schiacciamento"). Mi ha inoltre detto che andando dal medico gli ha detto che essendo tessuto spugnoso la macchia sarebbe rimasta li.
È una cosa verosimile o devo allarmarmi e fare le dovute analisi per le mst?
Sono preoccupata...
È una cosa verosimile o devo allarmarmi e fare le dovute analisi per le mst?
Sono preoccupata...
[#1]
Cara Utente,avrà certamente notato come la mucosa vaginale possa repentinamente e, transitoriamente,mutare di intensità cromatica,essendo fortemente vascolarizzata,analogamente al glande.Tranquilla...Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#4]
Utente
Ho chiesto alla mia ginecologa di prescrivermi le analisi. Me le ha inviate tramite mail (sono lontana). Sono sulla sua carta intestata con scritto "si richiedono... Le sigle delle varie analisi" con timbro e firma. Chiaramente devo stampare il foglio ma in un centro analisi accettano una prescrizione del genere? Mi sembra strano...
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 833 visite dal 11/12/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Malattie sessualmente trasmissibili (MST)
Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.