Eiaculazione
Salve, premetto che faccio visite regolari uro-andrologiche ma vi scrivo per una curiosità personale. Ieri ho fatto attività sessuale con mia moglie eiaculando per due volte nell'arco della giornata. Stamattina appena sveglio lo abbiamo rifatto con l'unica differenza che stavo durando abbastanza, e mia moglie (non so se condizionato da Lei) era stanca e voleva che smettessi per fastidio vaginale. Detto questo sono andato avanti e poi smettendo senza essere riuscito ad eiaculare come se la voglia mi fosse un po 'passata.Premetto che sono una persona ansiosa e spesso è come se attraverso il sesso volessi trovare conferme sulla mia autostima. Ora, il fatto di non essere riuscito ad eiaculare ritornando in flaccidita' cosa che non mi è capitato mai, può riferirsi alla mia ansietà? Grazie attendo risposta
[#1]
Caro Utente,senza poterla visitare,affermarei che i riverberi psicologici sia preponderanti e che, quindi,a breve il quadro clinico si ristabilirà.Ne approfitterei, comunque,per consultare un esperto andrologo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Buongiorno,
Ancora lei?
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/596307-ansia-e-sesso.html
Ancora lei?
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/596307-ansia-e-sesso.html
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 836 visite dal 11/11/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.