Test malattie sessuali

Salve!
Circa 2 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una ragazza di cui non so nulla e non mi pare molto affidabile.. Ho il terrore di aver contratto qualche qualche malattia.. Non so molto sull argomento ma a volte ho dei pruriti strani al pene e mi sto spaventando un sacco.. Non ho nessun segno visibile o sintomi particolari a parte il prurito.. La cosa mi imbarazza molto e volevo chiedere cosa posso fare per eliminare i miei dubbi. C'è un test in farmacia per le malattie sessuali? Se si come si chiama? O a chi dovrei rivolgermi altrimenti? Secondo voi posso vivere tranquillo? Non so cosa dovrei fare e ho paura.. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Gentile lettore,

non ci sono "test generici in farmacia per le malattie sessuali", bisogna in prima battuta consultare sempre in diretta il proprio medico di famiglia.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/