Perdita di erezione ultima settimana

Buongiorno,

é da circa una settimana che ho influenza (senza febbre), tosse molto aggressiva, mal di gola, debolezza a cui si aggiunge reflusso gastrico (che ho tutti gli autunni)
Premettendo che é da anni che son in cura da andrologo, ho il collo vescicale stretto dalla nascita (a forma di ferro di cavallo) quindi problemi in minzione e prostatite abbastanza cronica. Accanto a questo uso Cialis 5 mg per quando faccio sesso perché ho problemi nel mantenere erezione

Pero in questa settimana ho notato che mi son scomparse completamente le erezioni mattutine e anche di notte (svegliandomi spesso non avevo mai il pene eretto) cosa che fino a poco tempo fa avevo. Inoltre oggi mi era tornata un po di voglia, ho provato a masturrbarmi ma non ho mai raggiunto erezione e son venuto ugualmente. Ho sospeso in questi giorni urorec per non avere troppi medicinali tutti insieme.
Quindi chiedevo se é normale, cosa che a me non sembra. La prossima settimana cmq andrò dall andrologo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,
ottimo il suo proposito di consultare un bravo andrologo infatti, in presenza di queste situazioni cliniche complesse, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Utente
Buonasera,

sono stato dall'urologo che mi ha prescritto idiprost per 2 mesi e proxelan supposte per 10 gg. Poi continuare con urorec (che avevo interrotto)

Per quanto riguarda il desiderio sessuale e la perdita di erezione spero che sia una cosa temporale dovuta a infiammazione e magari un po di periodo di malumore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Segua ora le indicazioni ricevute dal suo urologo di fiducia!
Reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.

Leggi tutto