AIUTATEMI LA MIA EREZIONE NON DURA PIÙ VI SCONGIURO AIUTATEMI
Ho 29 anni sto con mia moglie da 2 e fidanzati 12 anni. Non ho mai avuto problemi erettivi solo la prima volta 14 anni fá la mia prima e la sua prima volta non mi é diventato duro completamente ero troppo ansioso. Poi durante tutti questi anni non ho avito più problemi a parte il controllo continuo di un eiaculazione dopo 3/4 minuti dopo la penetraziine. Ma non ho avuto mai problemi di erezione anzi dopo un eiaculazione riuscivo ad avere l'erezione subito. Ci siamo sposatati e le cose sono andate anche meglio per l eiaculazione. Ho avvertito solo cavolate del tipo che prima basta che lei entrasse in bagno io ero durissimo al pensiero che le mi stasse vedendo nudo pian pian quando entrava in bagno non mi mi si drizzava più al pensiero ma bastava baciarla per averlo durissimo. 2 mesi fa durante un rapporto ho dovuto interrompere un attimo per cambiare posizione e lei doveva fare pipì non era duro come prima quando abniamo ricominciato fino a che durante il momento di penetrazione mi si affloscia e non riesco ad avere più l erezione. Da quel giorno priprio nei giorno che avevamo anche deciso di fare un bambino per 3 giorni non sono più riuscito ad avere un rapporto completo. Iniziavamo i preliminari ed era durissimo anche se controllavo continuanente con ansia se si era afflosciato appena iniziata la penetrazione mi si affloscia come se non avessi le forse o non provassi più niente la stessa sensazione del dopo orgasmo che sei sfinito. La settimana successiva abbiamo avuti altri rapporti e li ho portati a conclusione con pene eretto da inizio alla fine dopo 3 giorni di gonfie vele ritorna la bestia mi si affloscia durante la penetrazione e io giorno dopo tanta la mia frustazione nemmeno con i preliminari si é drizzato. Mi sento impazzire come se stassi distruggendo la vita della mia lei che amo alla follia. Vi prego datemi qualche consiglio aiutatemi cosi mi distruggo giorno dopo giorno.
[#1]
Caro sognore,calma e sangue freddo che di certo ha patologia guaribile. Vada da collega che faccia diagnosi di natura e terapia appropriata. Di qua non si può fare di più poiché non possiamo identificare le cause di suo problema
[#2]
Utente
Sono stato dal medico curante e dall'urologo e tutti con tranquillità mi dicono che non devo pensarci che è la mia testa perché dopo aver avuto io primo blocco mi concentro sul fatto se é duro e no sul rapporto in se. Ma io mi sento come se non avessi forse o eccitazione. Iero sono riuscito a portarlo a termine ma con tanti afflosciamenti. E questo mi umilia mi distrugge dentro. Prendo anche EN in basse dosi perché soffro ansia somatizzata.
[#3]
Consideri i seguenti punti che aiuteranno a contestualizzare il problema:
1) Tutti i suoi post su questo sito hanno il medesimo toto catastrofico
2) lei ha già una diagnosi del suo problema.
Quindi non drammatizzi, e se non riesce a sbloccare la situazione coi consigli può ricorrere a terapie psicologiche o farmacologiche o entrambe per erezione. I colleghi la consiglieranno. Io di qua non posso farlo.
1) Tutti i suoi post su questo sito hanno il medesimo toto catastrofico
2) lei ha già una diagnosi del suo problema.
Quindi non drammatizzi, e se non riesce a sbloccare la situazione coi consigli può ricorrere a terapie psicologiche o farmacologiche o entrambe per erezione. I colleghi la consiglieranno. Io di qua non posso farlo.
[#4]
Utente
Io problema è che con questo l ansiolitico ormai psicologicamente stavo meglio riuscivo ad affrontare tutto cio che non affrontavo prima e sono scomparsi gli attacchi di panico. Ora però questa cosa mi sta distruggendo è brutto stare con la tua donna e non poterla nemmeno soddisfare. Io non ho mai avuto di questi problemi anche quando stavo malissimo con gli attacchi di panico. Il mio neuropsichiatra anche luinmi dice che devo tranquillizzarmi da solo. Ma come si fa a non pensare a cionche succede nel momento come si fa!!!
[#7]
Faccia a meno di arrabbiarsi e si sprechi a leggere quello che ho scritto. Le ho detto terapie farmacologiche per erezione e colloqui sessuologici con bravo sessuologo per erezione o entrambe insieme. Non è difficile capire quanto scritto
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 9.6k visite dal 09/10/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?