Leggere fitte durante masturbazione

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e premetto che pratico regolare masturbazione, all'incirca una volta al giorno (a volte di più altre volte per nulla).
Nelle ultime settimane mi sono reso conto di una cosa: durante la masturbazione, avverto delle leggere fitte sul lato sinistro del corpo, all'altezza dell'ombelico e dell'anca, le fitte non sono particolarmente dolorose e non mi creano problemi, non so neppure se definirle "fitte".
Ci tengo a precisare che queste leggere fitte si presentano durante la masturbazione, e non durante l'eiaculazione, la quale non mi provoca nè problemi nè fastidi di alcun tipo. Ci sono volte in cui le fitte sono meno accentuate di altre e di solito spariscono una volta terminata la masturbaazione.

Onestamente non so se si tratta di un problema andrologico o se sia semplicemente un problema muscolare legato magari ad una cattiva postura, ma queste fitte mi si presentano unicamente durante la masturbazione, nessun altro movimento le provoca.

Attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

ha centrato il problema "sia semplicemente un problema muscolare legato magari ad una cattiva postura" ovviamente durante la masturbazione.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta, adesso sto più tranquillo!