Non riesco a far venire la mia ragazza

Sono alcuni mesi che ho dei rapporti sessuali con la mia ragazza. Per entrambi la prima volta è stata insieme. Vi scrivo per alcune informazioni perché ho un problema. Lei dice che durante la penetrazione lei non mi sente molto e non riesce mai a venire. Non so se sono le dimensioni, la durata o qualcosa che sbaglio e per questo volevo chiedere, per migliorare e aiutarla a venire con me.
Il mio pene in erezione è lungo 10,6 cm e ha una circonferenza di 7,6 cm. La durezza mi sembra giusta. Senza contare il tempo prima, la penetrazione effettiva riesco a farla durare circa 3 minuti, poi non riesco a trattenermi e vengo.Volevo sapere se queste misure sono normali o se la media deve essere più alta e possono far venire una donna.
Volevo chiedere anche qualche trucco da fare per aiutarmi a farla venire.
Spero che mi risponderete.
Mi viene in mente che può essere anche la posizione, che magari è la mia pancia che mi ostacola. Per questioni di peso sopra è sempre lei.
Approfitto anche per chiedere se fumare mi fa durare di meno, perché io fumo tanto.
Grazie
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 96
Gentile signore tenga presente che la vagina è lunga da 7 a 12 cm e quindi compatibile con il suo pene. La larghezza della vagina non conta tanto perchè è un muscolo e quindi si contrae e si dilata a seconda della stimolazione. Io penso che probabilmente i preliminari sono troppo brevi e quindi la sua ragazza non raggiunge una eccitazione adeguata a permetterle di raggiungere l'orgasmo. Se ritiene di avere una eiaculazione troppo precoce può usare dei preservativi ritardanti (all'interno vi è un anestetico e il contatto del glande con la vagina è lievemente ridotto e così la stimolazione) o delle pomate a base di lidocaina (sempre all'interno del preservativo per evitare di anestetizzare la vagina per contatto. Comunque aumenti il tempo dei preliminari e questo già di per se dovrebbe migliorare la cosa e non dimentichi il sesso orale che facilita enormemente l'eccitazione della partner. cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su orgasmo

Altri consulti in andrologia