Membro maschile

Buongiorno, leggendo i vostri articoli ne ho trovato uno riguardante l'uso di acido iaulitrico per ingrossare il pene aiutare a combattere l'eisculazione precoce.
Le mie misure sono di circa 16,5 lunghezza e 12,7 circonferenza.
Con la lunghezza mi trovo soddisfatto ma trovo, personalmente, la circonferenza non del tutto soddisfacente....
Leggendo altri articoli in rete sono poi venuto a conoscenza del sistema di "mungitura" del pene....
Funziona o è solo una bufala?
Per quanto riguarda l'acido ialulitrico cosa ne pensate, sarebbe nel mio caso consigliabile di farmelo iniettare e aiuta veramente contro l'eiaculazione precoce?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentile e competente risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
spesso le mie risposte a questo genere di quesiti fanno arrabbiare. Ma così è. Le sue misure sono normali. Le persone che non si accontentano della normalità necessitano di approccio psicologico prima di qualsiasi cosa. Ed io la invito a farlo.
[#2]
Utente
Utente
Egregio dottor Cavallini, inizio col ringraziarla per la sua gentile e pronta risposta.
Partendo dal presupposto che stimo e rispetto la sua considerazione da medico e specialista a riguardo delle misure del mio organo io non ho tetto di esserne insoddisfatto ma ho soltanto un pensierino riguardante la circonferenza dato che la mia compagna me lo ha fatto più volte capire che gradirebbe un po' più di sostanza.
Mi scusi, ma secondo lei allora tutti quelli che vorrebbero aumentare un po' e soddisfare in pieno la oropria compagna (parlo di1 massimo 1,5 cm) sono malati da avere bisogno di uno psicologo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Sì, come chiunque pensi a modificare il proprio schema corporeo normale e funzionante. Sarà poi li psicologo a stabilire quanto la persona è malata: poco o molto.