Rapporto in piscina a rischio?
Buongiorno a tutti dottori, ieri pomeriggio ho avuto una penetrazione in piscina non protetta (in quanto mi trovo nel mese di pausa della pillola, la prendo un tre mesi si e uno no, sotto consiglio della ginecologa), la suddetta è durata un totale di circa un minuto un minuto e mezzo, lui non ha raggiunto l'eiaculazione, la mia paura è che magari ci possano essere state perdite preseminali. La penetrazione è stata interrotta più volte nel lasso di questo minuto, perché lui aveva paura che potesse accadere qualcosa o che l'acqua potesse facilitare il movimento del liquido preseminale. Un grazie particolare a chiunque risponda, vi auguro una buona giornata e una serena estate!
Gentilissima, non ho compreso che tipo di domanda ci sta facendo: a paura di essere rimasta incinta ho paura di aver contratto malattie sessualmente trasmissibili?
Dr Laino
Dr Laino
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Ex utente
Gentile dottore, mi dispiace di non essermi spiegata bene, ho paura di una gravidanza indesiderata, la mia fertilità andava dal 2,9% al 7% grazie mille per la disponibilità!

Ex utente
Per favore dottore mi dia una risposta al più presto perché sto andando in paranoia. Buona giornata!
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 02/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.