Dolore durante la penetrazione ma solo con un partner

Buongiorno,
scrivo in questa sezione e non in ginecologia in quanto ho già consultato il mio ginecologo e mi ha confermato che io non ho alcun problema fisico.
Ho 30 anni e avuto una quindicina di partner, con i quali la penetrazione è sempre stata piacevole. Con il mio attuale compagno, con cui sto da 6 mesi, la penetrazione è sempre estremamente dolorosa e non capisco il motivo. Non è molto dotato né aggressivo. Non abbiamo infezioni in atto e il dolore c'è anche con il lubrificante e in qualsiasi posizione. Inoltre ha il pene molto storto e dice di "sentire poco" quindi dura anche un'ora e quasi sempre non riesce a raggiungere l'orgasmo. A volte perde addirittura l'erezione durante l'atto perché si "stanca". Questo avveniva anche con le passate partner ma loro non avevano questo problema del dolore che per me è invece forte.
Non sappiamo più dove sbattere la testa per trovare una soluzione a entrambi i problemi. La nostra vita sessuale è praticamente azzerata per queste ragioni anche perché nessuno sembra trovare una motivazione valida al dolore.

Se avete qualche idea o suggerimento potreste letteralmente salvare il nostro rapporto!
Grazie!
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettrice,

se il suo attuale partner ha "il pene molto storto, dice di sentire poco e quindi dura anche un'ora e quasi sempre non riesce a raggiungere l'orgasmo", questi sono tutte problematiche cliniche che ci portano a consigliarvi un consulto andrologico in diretta senza perdere altro tempo prezioso in internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia