Frenulotomia punti di sutura
Salve. Sono un ragazzo di 22 anni e circa 18 giorni fa ho effettuato l intervento per la rimozione del frenulo. Tutto nella norma e più semplice di quel che pensassi. Dopo una settimana sono caduti i primi punti di sutura. Poche ore fa però in fase di semi erezione ho provato a scoprire il glande, cosa che mi era già riuscita, ma ho notato che uno dei punti di sutura posto sulla punta del prepuzio interno è saltato e si è aperto un piccolissimo taglio che però non brucia, e ho perso una piccola goccia di sangue. Preso dal panico ho subito deterso con Fisian e acqua tiepida, e dopo un po ho utilizzato acqua ossigenata per disinfettare il piccolo taglio. Quello che vi chiedo è: devo preoccuparmi e prendere attente precauzioni o continuare a disinfettare con acqua ossigenata al fine di far chiudere il taglietto? Può darmi problemi per la completa guarigione? Grazie in anticipo
[#1]
Caro Utente,la risposta ai suoi quesiti può essere fornita dal chirurgo operatore o, comunque da uno specialista reale e non virtuale.Comunque,non mi allarmerei circa la prossima guarigione.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.6k visite dal 26/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?