Il dolore sopratutto la notte

Gentile sono al sesto giorno dopo intervento di circoncisione totale e frenuplastica purtoppo non noto grandi miglioramenti nel gonfiore e il dolore sopratutto la notte e prima mattina è molto acuto e invalidante.
Ma quello che chiedo riguarda la ferita che sta intonano la corona del glande che anche senza tirare giù in una parte si espone molto e ora si attacca alla garza e quando la stacco oltre il dolore produce sanguinamento come posso fare? E ancora tutto normale questo gonfiore ? Inoltre il glande risulta essere sempre parzialmente scoperto oppure con il passare del tempo i tessuti saranno più elastici? Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,é trascorso ancora troppo poco tempo dall'intervento per poter dare un giudizio che spetta unicamente al chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Utente
Gentile come mai però il giorno sento solo qualche fastidio e la situazione migliora mentre di notte e prima mattina non noto grandi miglioramenti sento tirare e bruciare la ferita che mostra segni di sanguinamento e crosticine e materiale tipo siero?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
...le erezioni notturne, spontanee,possono dar luogo alla sintomatologia trasmessa.Un pò di pazienza e ritornerà a posto.Cordialità.
[#4]
Utente
Utente
La ringrazio
Questa mattina 8 giorno ho trovato un filo bianco che esce fuori dalla ferita si tratta di un punto saltato? E normale ?
Grazie