Un forte stress dovuto ad un litigio

Salve, volevo chiedere un consulto. Io e la mia ragazza abbiamo in questo mese 3 rapporti:
Il 13 maggio abbiamo avuto un rapporto non protetto inizialmente (abbiamo fatto 5-6 penetrazioni) e poi abbiamo messo il preservativo e sono venuto col preservativo ma comunque fuori di lei (il preservativo era integro)
Il 16 maggio in cui abbiamo iniziato senza preservativo ma il rapporto si è subito fermato per altri motivi (semore 5-6 penetrazioni) e in questo non sono per niente venuto
8 giugno con le stesse modalità del primo (prima senza e poi con preservativo dove sono venuto fuori e il preservativo era integro).
Il suo ultimo ciclo lo ha avuto il giorno 7 maggio, di solito ha un ciclo di 33 giorni quindi le sarebbe dovuto venire il 9 giugno. Oggi, 12 giugno ancora niente ciclo.
P.s. il 9 sera lei diceva di avere dei mal di pancia, il giorno 10 giugno siamo andati in piscina insieme e poi questi mal di pancia sono spariti. Aggiungo anche che negli ultimi 4-5 giorni ha subito un forte stress dovuto ad un litigio con le amiche. Quante probabilità ci sono che sia incinta?
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Se non ha avuto un orgasmo con conseguente emissione di liquido seminale direi che non ci sono probabilità di fecondazione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Va bene, grazie mille dottore. Mi ha tolto un peso, cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in andrologia