Preservativo sfilato senza eiaculazione

Buongiorno: stanotte ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza. Ad un certo punto ho iniziato ad avvertire come un suono di carta accartocciata a cui non ho dato molto peso (era uno dei miei primi rapporti, non mi diceva granché). Ad un certo punto non sentivo il pene in erezione completa e così volevo controllare: lo estraggo e vedo che non era in erezione completa e che il preservativo era uscito praticamente tutto tranne che nella parte del prepuzio: per farmi capire meglio, era rimasto "incastrato" nella parte superiore fra prepuzio e glande, ma il resto era completamente rivolto verso l'esterno.

Ora, il rapporto sarà durato almeno venti minuti, ma io non ho assolutamente eiaculato e prima lei non sembrava avvertire alcuno sfilamento (almeno non mi ha detto nulla, ma poteva anche essere troppo presa. Comunque non aveva neanche lei esperienza, essendo prima volta anche per lei), ma non capico se si sia sfilato solamente quando l'ho tirato fuori o durante.

Lei ha il ciclo irregolare (sindrome dell'ovaio micropolicistico), ma comunque rispetto allo scorso dovrebbero mancare circa due settimane.

Io, sono un po' preoccupato: più che altro non capisc se ci sia un rischio così serio da necessitare la pillola del giorno dopo opure no, perché sarebbe un discreto sovradosaggio ormonale che potrebbe anche evitare.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore molto improbabile una gravidanza così
[#2]
Utente
Utente
Grazie della rassicurazione!