Perdite e prurito

Buongiorno gentili dottori/esse,
Da qualche settimana, avverto un leggero prurito al glande (io sono circonciso) in particolare sotto e in punta, inoltre durante il giorno e la notte ho delle piccolissime perdite che però non sono grumose come quelle della candida, non riesco a capire se sono perdite di liquido seminale o di urina in quanto non me ne accorgo da quanto sono insignificanti. Il punto è che continuo ad averle e ad avere prurito (Anche se negli ultimi giorni è diminuito) nonostante io stia applicando da 1 settimana ormai la Gino canesten, lavaggi con acqua borica e detergenti intimi oltre ad aver assunto due pastiglie (a distanza di una settimana l'una dall'altra, su consiglio del medico di base) di DIFLUCAN 150 mg.
Vorrei solo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa o cosa potrebbe essere perché io non capisco... Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656 55
Caro signore,
si faccia vedere da collega che se ha intrapreso la strada del fai da te, stiamo freschi.
[#2]
Utente
Buongiorno Dott. Cavallini,
Non ho intrapreso la strada del fai da te, mi sono fatto visitare dal mio medico di base che mi ha prescritto il Diflucan e la Gynocanesten, il punto è che non ha saputo dirmi precisamente di cosa si trattasse..