Peyronie inizio malattia
Buongiorno ho 40 anni e da 2 mesi ho dolore in erezione.. esteticamente il pene si presenta eretto ma sotto il glande si restringe rispetto al tronco .. curvatura solo lieve.. il mio andrologo mi ha fatto fare ecografia il risultato è stato negativo... "non era il pene in erezione " e non ci sono presenze di placche.. l'andrologo però continua a dire che è la malattia di peyronie e mi ha consigliato vitamina e per 3 mesi e iniezioni sul pene di bentelan e isoptin...e poi dopo 3 mesi di rifare ecografia con pene in erezione.. il problema è che io ho dolore e mi sembra di avere anche una minore erezione rispetto a prima... gradirei una risposta grazie
[#6]
Utente
Buongiorno dottore sto facendo la cura .. il dolore è sicuramente meno fastidioso ma c'è ancora... adesso a palpazione ho dalla parte superiore del pene centralmente un cordone indurito che parte dal ventre e arriva fino al glande non so se è un tendine un nervo o altro e prima effettivamente non era così duro e evidente ... infatti se provo a piegare verso il basso il pene in erezione mi fa molto male.. cosa potrebbe essere?
[#10]
Utente
Guardi il collega a tatto dice che non c'è placca e a ecografia pene non eretto non hanno visto placca... ha detto soltanto di fare la cura per 3 mesi e di rifare ecografia a pene eretto ..mi chiedo ma se ci fosse questa placca non si sente a palpazione?? Ad ogni modo il pene non è torto,solo lievemente... e se fosse un infiammazzione a qualche nervo o tendine ??
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 3.5k visite dal 06/05/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.