Problema disfunzione erettile o cosa?

Salve dottori,
Circa 2 mesi fa ho iniziato a fare jelqing oliato. Inizialmente ero molto impacciato e sbagliavo l' esecuzione . Un giorno , dopo una sessione di mungiture esagerata e scorretta, il pene era molto stanco. Ero eccitato. Decido di eiaculare. Non l' avessi mai fatto. Era una serie si contrazioni dolorose. Per circa 4-5 giorni ho provato dolore nell' erezione, nella parte bassa del pene. Per una settimana non ho fatto nessuna mungitura. Il problema è che dopo quella volta , la parte bassa del pene, dove sentivo male, si è indurita un po'. Quando il pene va in erezione, si espande meno di prima. Faccio molto fatica ad avere un erezione , confronto a prima, sento fastidio . In erezione massima,da moscio e da barzotto le dimensioni sono uguali mentre in erezione media il pene sono si è accorciato di 1 cm perchè alla base il pene risulta stortato in avanti. Oltretutto son sicuro che a 17 anni, tre anni fa, avevo il pene più lungo di 0.5-1 cm ed ero un animale confronto ad ora. Erezioni potenti, facili, continuative. Ma questo è un altro problema che mi è comparso pre-jelqing e la causa è sicuramente psicologica. Dai 15 anni fino ai 16 anni ho preso psicofarmaci, circa 2 mesi di xanax, 4 di sertralina e 7 di risperidone. Il problema è che cercando in internet , in siti inglesi e cercando bene anche in italiano , ho scoperto che gli psicofarmaci pisson diminuire le dimensioni del pene. Per esempio , risperidone aumenta i livelli di prolattina oppure sertralina causa disfunzioni erettili, in alcuni casi molto marcate, e se il pene non ha nemmeno erezioni notturne diminuisce. Me lo misuravo di già e non era diminuito. Ma magari è cresciuto meno , è possibile? Comunque il problema grosso attuale è la cosa alla base. Qualcuno mi può aiutare? Non posso andare da andrlogi dal vivo..
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57k 1.2k
Gentile lettore,

non si pasticci più e non faccia congetture eziologiche campate per aria.

Ora è bene, senza perdere altro tempo in internet, sentire, a questo punto, in diretta un esperto andrologo.

A noi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve dottore,
Purtroppo la mia connessione è pessima. Ero arrivato a 2000 caratteri e si è cancellato tutto. Ora cercherò di riassumere.
Ieri mi sono misurato e ho tirato un sospiro di sollievo. La misura del mio pene è uguale al periodo pre-infortunio. Ripensandoci bene a 16 anni il mio pene era più piccolo, non più grande. In quel periodo avevo delle erezioni devastanti e il pene era sempre in erezione massima, mentre ora, nella stessa condizione, è 2 cm più grande. C' è però un problema. In erezione il pene pre-infortunio stava bello diritto ora pende verso di me. Questo accade ovviamente da seduto, non in piedi. È come se il pene non si espandesse bene alla base, il resto è ok. Per spiegare meglio, è come se la base non avesse forza di tenere su il resto e quindi si schiaccia su se stessa. Oltretutto in circonferenza è visibilmente più stretto. Sempre alla base intendo.
Altra curiosità che mi vorrei togliere: se mi masturbo, il giorno seguente sono molto più eccitato e ho molte erezioni spontanee. Se non mi masturbo niente di tutto quest per settimane. È strano vero?
.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57k 1.2k
Gentile lettore,

visto quello che ci scrive, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve dottore,
Non si tratta di disturbi o malesseri. Il pene non è più come prima alla base. Pende verso di me.Ho le prove. Per quanto riguarda la curiosità ?

Sono decisamente soddisfatto del mio pene. Voglio troppo bene al mio membro. È grazie a lui se adesso non sto facendo una vita misera. Sono sempre stato , lo sono e sarò sempre caretterizzato dal mio disturbo ossessivo e misofonia ma il mio pene è tutto. Ci tengo molto. Non so se ha capito ma sono molto sopra alla media. In convitto e a scuola( tutto il policampus praticamente) ero famoso per le mie dimensioni. Senza dilungarmi in dettagli lo vorrei ancora di più. Giusto per sfizio. Cioè sembro pazzo ma è così.A me non interessa fare sesso ma solo mostrarlo quando capita. Se fosse ancora di più stupirei ulteriormente e maggiormente di quanto già faccio. Se mi dicessero " ti diamo altri 10 cm in lunghezza e 5 in circonferenza" accetterei subito, nonostante il sesso diventerebbe tabù. Gli invidiosi mi dicevano che non avrei mai potuto fare anale. In effetti non penso di trovarne una disposta a una cosa del genere. Ma comunque questo è tutto. È stato inutile questo sito, ma alla fine non cambia niente se il pene pende verso di me. Se mi vuole contattare x foto e video valentimassimu@gmail.com cm
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia