Erezione debole o assente
Salve...ho trovato su internet, per caso, degli esercizi per allungare il pene in cui si deve torare il pene e "spremerlo" facendo defluire il sangue verso il glande...ho eseguito questi esercizi,stupidamente, per due giorni e da mercoledi non riesco piu ad ottenere l'erezione...il pene rimane sempre flaccido..un po duro alla base.. ho avuto due o tre erezioni mattutine entrambe deboli e poi basta..se guardo un video per adulti non riesco ad avere erezioni e l unico modo, che evito di fare per non ostacolare una probabile guarigione" è di farlo manualmente ma anche in questo caso l'erezione sarebbe debole come se il pene fosse quasi a riposo però gonfio per il sangue..avete qualche spiegazione a tutto questo? Grazie
[#1]
Caro Utente,le consiglio di astenersi dalle prove suddette e di attenzionare meno il suo pene.Vedrà che ritornerà nel pieno possesso delle sue funzioni.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.4k visite dal 23/04/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?