Problema erezione
Egr.dottore da circa tre settimane manifesto sintomi di crampi addome basso dx nausea minzione dolorosa e dolori forti dietro schiena dx e addome basso dx dolori e bruciori anali stipsi e perdite dal glande e defecazione irregolari con stanchezza manifestando problemi di erezioni.. gli esami delle urine risultano nella norma ora dovrei valutare il tutto con un esperto andrologo in attesa di visita in base a tale sintomi che tipo di esami eseguire grazie.inoltre poiché soffro di emmoroidi interni sto assumendo idu sciroppo, per aiutarmi a defecare e Spasmex compresse per alleviare i dolori mi chiedevo per tanto se le emorroidi possono creare tale disagio anche a livello urinario e prostatico grazie.
[#1]
Caro signore non credo assolutamente che il suo sia un problema risolvibile via Internet. Nel suo caso bisogna assolutamente a valutare la prostata del escludere gli altri casi di deficit direttiva perché i sintomi sono proprio quelli di deficit erettile da. problema prostatico consulti un collega dal vivo
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 06/04/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?