Problema di erezione e non so la causa.

Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè sono molto preoccupato in quanto il mio pene quando si eregge scopre solo in minima parte il glande.
Volevo sapere quali secondo voi erano le cause: Da piccolo, durante una delle prime masturbazioni credo di aver applicato troppa forza e la conseguenza è stata una perdita di sangue. Subito non mi sono preoccupato ma con il passare del tempo mi sono accorto che al termine della pubertà il mio pene si scoperchiava del tutto solo se non era in erezione. Tutt'ora oggi succede così e io voglio trovare una soluzione. Leggendo su internet ho appreso che forse questo è dovuto alla rottura del frenulo oppure posso avere la fimosi?

Come posso fare per curarmi? e' necessario un intervento oppure è un problema che posso risolvere con delle pomate o dei farmaci?
Grazie per il vostro aiuto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194 2
Gent.le utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una fimosi non serrata ed infatti il suo prepuzio scorre normalmente sul glande fino a scoprirlo solo con il pene flaccido e quindi serve un consulto specialistico per confermare la diagnosi e per procedere con una circoncisione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it