Quando ce ne accorgiamo che abbiamo uno scroto ad ali di pipistrello
Salve sono un ragazzo di 25 anni affetto da frenulo corto e fimosi mi dovrei operare in questi giorni ho preso delle fisse sulla misurazione del pene perche dovrei conoscere una ragazza la mia misura e 12 pero il righello va posizionato dalla base alla osso pubico oppure dalla base alla asta del pene perche non saprei dove metterlo ho una base spessa leggendo online ho visto lo scroto ad ali di pipistrello tirando sotto l asta la pelle ce ne molta posso mandarvi delle foto sulla misurazione come la effettuo perche se nel caso ho delle malformazioni vorrei fare qualcosa per favore aiutatemi
Grazie
la cosa più sensata è chiedere in diretta allo specialista che effettuerà l'intervento di fimosi fra pochi giorni, tuttavia basta posizionare il "righello" dal fusto all'apice del glande sul lato superiore del pene ed il gioco è fatto, comunque si confidi con lo specialista che le chiarirà ogni dubbio.
Un cordiale saluto
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it
per la cute dello scroto dovrebbe farsi vedre da un andrologo o urologo in modo da valutare se abbia aspetti patologici.
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?