Eiaculazione precoce

Buongiorno,
Espongo di seguito il mio problema..
A breve dovrò sottopormi ad un intervento di frenulotomia per frenulo breve, anche se non eccessivamente (a detta del medico)..
Ho un problema che mi tormenta da quando ho iniziato la mia attività sessuale, ovvero quello di eiaculare molto velocemente, cosa che adesso mi provoca molto fastidio e insicurezza nell'avere un rapporto..
Questa cosa mi sta "distruggendo" e non so come uscirne fuori.. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio in merito? Sono veramente distrutto per tutto questo..
Attendo risposte, grazie in anticipo e scusate..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194 2
Gent.mo utente

l'eiaculazione precoce è un sintomo molto frequente nel maschio che può essere risolto seguendo un percorso terapeutico sia di tipo medico che psicologico, si confronti con un bravo specialista e poi se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it