Erezione e testosterone
Buonasera ho 30 anni a seguito di alcuni problemi di erezione ho fatto una visita dall'andrologo che toccandomi ha visto che non ci sono problemi strutturali e mi ha fatto fare queste analisi, ritenendo che i miei problemi fossero psicologici: FSH LH PROLATTINA e TESTOSTERONE. testosterone i livelli medi di riferimento sono 2,50.10,6 io ho 2,90, come valore rientra nella norma ma è basso secondo voi? Potrebbe essere questa la causa dei problemi? Premetto che prendendo il cialis le cose vanno bene ma non voglio prendelro a vita a 30 anni che ho. In attesa di comunicare all'andrologo questi valori, chiedo a voi come vi sembra il testosterone. Inoltre volevo sapere se oltre questi esami ce en sono altrij da fare per escludere che le cause siano fisiche. Un amico se non erro oltre a questi esami fece anche un esame sul pene, ovvero gli iniettarono qualcosa per vederfe la sua reazione. A me prò questo esame on mi è stato proprio accennato. Attendo on ansia vostre risposte , grazie mille
[#4]
Utente
la ringrazio per la risposta , tuttavia una cosa non ho capito. Un mio amico fece un esame iniettandogli qualcosa nel pene per vedere se avesse erezione e che livello di erezione aveva (credo). Questo esame non è importante per capire se la circolazione funziona bene? Voglio dire, se i problemi di erezione spesso sono causati dalla circolazione attraverso una visita come puo vedersi se la circolazione funziona adeguatamente?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.6k visite dal 17/01/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?