Rapporto a rischio?

Buonasera dottori.

Passo immediatamente a spiegare:

Il 28 Dicembre 2016 ho avuto un unico rapporto NON protetto con la mia fidanzata (solitamente usiamo il preservativo, ma stavolta..). Tale rapporto, comunque di breve durata (10 minuti al massimo) si è svolto nei pressi della sua "finestra fertile", ma non all'interno di quest'ultima, almeno secondo i calcoli (lei ha un ciclo molto regolare, ogni 28/30 giorni). Passo a spiegarne la dinamica:

Il rapporto è stato INCOMPLETO, ovverosia non ho assolutamente eiaculato, nè tantomeno sono mai stato in procinto di eiaculare ( ho eiaculato circa 15 minuti dopo la fine della penetrazione, tramite rapporto orale). Prima di questo rapporto ho avuto un periodo di "astinenza" di 2 giorni, durante i quali non ho mai eiaculato, e durante i quali, ovviamente, ho più volte urinato e lavato il pene in ogni sua parte.

Piccola curiosità: durante il rapporto ho notato che le sue perdite si presentavano dense, compatte e bianche, poco elastiche, ma non ho saputo riconoscerne la tipologia.

Ad oggi, la mia fidanzata presenta i seguenti sintomi (le mesturazioni dovrebbero arrivare tra stanotte e domani):

Comparsa di brufoli
Gonfiore addominale
Seni gonfi e doloranti
Attacchi di fame, soprattutto con voglie di alimenti dolci
Stimolo ad urinare più spesso
Sbalzi d'umore.

Considerando tutto ciò, vi è la possibilità concreta di una gravidanza indesiderata? Aggiungo che l'ultima minzione e conseguente pulizia è avvenuta circa un'ora prima del rapporto "Incriminato".

Inoltre, volevo approfittare dell'occasione per chiedervi un'altra cosa:
In vita mia non sono quasi mai riuscito ad arrivare all'orgasmo tramite penetrazione, mentre tramite stimolazione orale o manuale ho sempre avuto la "facoltà/blocco" di essere io a scegliere se e quando eiaculare, concentrandomi. Secondo voi da cosa dipende?

Vi ringrazio infinitamente e vi auguro buon anno!
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore pressoché impossibile gravidanza così. Il blocco eiaculatorio appare essere psicologico
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie di cuore per la celere risposta, dico davvero.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia