Un evento raro,sottolineo che prima
Salve a tutti,sono nicola ho 18 anni,circa 4 giorni fa mi è stata somministrata della amoxicillina per combattere la tonsillite,da quel momento ha cominciato a prudermi il glande,diarrea ma la cosa peggiore è la disfunzione erettile,nonostante riesca ad arrivare all'orgasmo il pene non si inturgidisce,gentilmente potreste dirmi se è normale? Nelle controindicazioni c'è scritto difficoltà di coagulazione me è un evento raro,sottolineo che prima di prendere l'antibiotico il pene funzionava benissimo,ed ho la sensazione che l'antibiotico mi stia influenzando emotivamente,vi chiedo un consulto perché a 18 anni vedere il pene che non si inturgidisce è shockante,vi ringrazio calorosi saluti e buone feste
[#1]
Caro Utente,la disfunzione erettile può manifestarsi, a tutte le età per brevi periodi, senza che ci si debba perdere dietro all'analisi delle cause.Tranquillo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 24/12/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?