Fimosi, eiaculazione precoce, perdite
Salve signori, mi presento: sono un ragazzo di vent'anni. Sono stato non molto tempo fa da un andrologo che mi ha diagnosticato una fimosi larga e quindi consigliato un'operazione di circoncisione. Gli ho raccontato anche di altri problemi e mi ha consigliato di vedere se dopo l'operazione si sarebbe tutto risolto altrimenti saremmo andati più a fondo. I problemi sono svariati ma magari collegati partendo dalla fimosi a delle piccole perdite di sperma durante i preliminari di un rapporto che non mi consentono di raggiungere un'erezione accettabile, erezione che noto sia anche poco duratura oltre all'eiaculazione precoce forse provocata, secondo una mia sensazione da un'ipersensibilità alla base del glande forse dovuta alla fimosi. Vorrei il vostro parere sulla cosa, non mi sono ancora operato.
[#2]
Caro Utente,é possibile che vi sia un nesso tra la fimosi e ls ipersensibilità del glande con relativa uretrorrea e/o eiaculazione precoce.E' chiaro che, senza poter vedere, ci si attenga al giudizio dello specialista reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 29/11/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.