Eiaculazione e concepimento
Buongiorno, le scrivo perché io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino. il problema è che lui non riesce a mantenere a lungo l’erezione e soprattutto non riesce a eiaculare in vagina, sembra che si blocca, riesce a eiaculare solo sotto masturbazione. lui penso non abbia nessun problema, potrebbe essere un fattore psicologico? ci sono farmaci che possono aiutare a stimolarlo? spero possa aiutarmi perché non sappiamo come fare. grazie mill
[#1]
Cara Utente,aldilà degli aspetti psicologici, scontati in questo caso, la necessità che il suo compagno si sottoponga ad una visita specialistica é assoluta, anche per non alimentare fantasie dannose.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
Gent. mo Dott. Izzo, la ringrazio molto per la sua risposta. Avevamo già pensato ad una visita con uno specialista senza dubbio, ma lei pensa possa essere qualcosa di grave ? Parliamo di problemi di infertilità? Spero di no.. le preciso che non sempre lui non riesce a mantenere l'erezione, devo dire che adesso che abbiamo deciso di avere un bambino fatica ancora di più.. nel senso che ci mette veramente molto ad eiaculare. Saprebbe consigliarmi uno specialista nella zona di Rimini? Lei ci consiglia un esperto in andrologia?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 25/11/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.