Materiale biancastro dopo estrazione del pene
Salve. Ieri io e la mia compagna abbiamo consumato un rapporto non protetto. Quando ho estratto il pene ho intravisto del materiale biancastro sul glande e, impaurito, ho riposto il pene nella mutanda. So che spesso lei ha queste perdite biancastre, ma io stavo per eiaculare e ho estratto il pene; pur non avendo avvertito quell'implosione sintomatica dell'imminente eiaculazione, resto preoccupato e non poco. Tant'è che ho persino fatto un esperimento: quelle macchie sono sparite dalla mutanda due o tre ore dopo il rapporto. Ma una macchia di sperma solitamente impiega più di una giornata per sparire dalla mutanda. Quindi non è sperma? Credete che la mia sia solo un'eccessiva preoccupazione?
[#1]
Caro Utente,a naso, penserei ad una secrezione vaginale ma,considerata l'ansia che l'assale,eviterei i rapporti non protetti.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
Gentile dott. Izzo, la ringrazio per la tempestiva risposta. Non c'è dunque rischio di una gravidanza indesiderata? Prima che accadesse tutto ciò ci siamo comunque accordati col suo ginecologo sull'assunzione della pillola anticoncezionale appena le viene il ciclo. Ma ho paura che sia incinta, mi consiglia la pillola del giorno dopo o posso stare tranquillo?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 13/11/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.