30 anni e diciamo che da sempre soffro di eiaculazione precoce o comunque di durata molto ridotta
salve sono un uomo di 30 anni e diciamo che da sempre soffro di eiaculazione precoce o comunque di durata molto ridotta...soprattuto da qualche anno a questa parte in cui mia moglie ha partorito e i rapporti sono scesi di frequenza....la durata varia parlando di penetrazione continua da 2 minuti a volte anche meno di 1 minuto... poi facendo pause abbozzo un rapporto da 10 minuti ma e sempre uno stop e start....sono stato da un'anrologo mesi fa che mi ha visitato dicendomi che non ci sono anomalie,,, e mi ha prescritto priligy ma non lo mai preso per paura di effetti collaterali..ho provato degli spray alla lidocaina che devo dire che funzionano alla grande perche sono riuscito a fare anche 20 minuti senza problemi unico problema e che se si perde la concentrazione un attimo va via l'erezione e comunque deve essere sempre una cosa programmata,,, allora mi sono detto non è che ho dei problemi di ipersensibilita sul glande dato che con lo spray migliora?? ho letto in giro sul web che tenendo il pene scoperto la sensibilità scende..volevo chiederle se era vero perchè ho provato ma e fastidioso tenerlo scoperto però se saprei che migliora mi impegnerei x tenerlo aperto,,, un'ultima domanda ho visto sempre sul web bioacvit che e una pillola a base solo di erbe che dice di essere anche per eiaculazione precoce... ci si puo fidare di questi prodotti dato che dicono di essere senza effetti collaterali?? grazie
[#1]
Caro Utente,la dapoxetina é stata da anni approvata per essere messa in commercio.L'azione favorevole é garantita nel circa il 40% dei casi con tempi di azione variabili ed effetti collaterali saltuari e sopportabili.Non capisco il suo atteggiamento negativo mentre ipotizza di assumere sostanze non controllate.Quanto al posizionamento del prepuzio nei confronti del glande,ad oggi, non riuscirei a dare un consiglio convinto.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Caro signore fossi in lei mi fiderei di chi ha studiato profondamente il problema non di conoscenze superficiali che caso strano ogni tanto funzionano la prima volta e poi chi sbaglia dosaggio se ne accorge. In ogni caso vedo di fare come vuole tanto questo è successo e non mi scuso per l'ironia
[#4]
Lo vedo che non ha capito: faccia quello che dice il collega usi il farmaco prescritto e non quelle schifezze o altre stupidaggini internettiane. Noi le si da opportunità di star meglio a lei sfruttarla. Se non la vuole sfruttare non chieda consulti.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 4.8k visite dal 20/10/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.