Abbiamo eseguito un test al 12 giorno di ritardo ed è risultato negativo, vi chiedo se vi è
Buongiorno dottori, ho letto molto il sito e so che avete molte domande simili, però ritengo di essere in una situazione particolare. Mi spiego: ho sempre rapporti protetti,ma durante il secondo giorno di ritardo della mia ragazza, abbiamo avuto una penetrazione scoperta durata meno di un minuto a causa dei dolori e per la paura di fare un guaio, il pene era asciutto sia prima che dopo, quindi sono abbastanza sicuro di non aver emesso alcun liquido preeiaculatorio(che leggendo i vari articoli pare non avere potere fecondante). Al momento del rapporto la mia ragazza già accusava dolori al seno e quindi pensavo che da lì a pochi giorni il suo ciclo sarebbe arrivato, fatto sta che sono 20 giorni di ritardo, e il ciclo ancora non si presenta. Abbiamo eseguito un test al 12 giorno di ritardo ed è risultato negativo, vi chiedo se vi è qualche possibilità che quella breve penetrazione abbia causato una gravidanza.
[#1]
Caro Utente,senza una franca eiaculazione in vagina,la gravidanza non si instaura.Inoltre,sembra che il giorno non sia fecondo...A prescindere,é necessario che sia la partner che lei,vi chiariate le idee interpellando un ginecologo ed un andrologo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 08/09/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.