Consulto in Andrologia

BUONASERA, MI SONO ISCRITTO SU QUESTO BLOG PER CHIEDERE UN'INFORMAZIONE, UN PROBLEMA CHE DA TEMPO MI ASSILLA, RIGUARDA IL MIO P..E. DALL'ETÀ DI 13 ANNI NON MI È PIÙ CRESCIUTO, È RIMASTO LO STESSO SIA DI LUNGHEZZA CHE LARGHEZZA, ADESSO HO 20 ANNI, C'È DA DIRE CHE HO INIZIATO A 13 ANNI A FARE S...E, E HO SMESSO A 19 ANNI. VOLEVO SAPERE MA SE SMETTO DI FARE S...E RITORNA A CRESCERE OPPURE RIMARRÀ COSÌ? CHIEDO UNA RISPOSTA SERIA CORTESEMENTE... GRAZIE ( SI DICE CHE LE SE..E NON BLOCCANO LA CRESCITA DEL P..E, MA IO PENSO SIA QUESTO IL MOTIVO).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

difficile dare delle risposte serie al suo intervento che sembra dettato e studiato al bar, con amici un pò burloni, per vedere quale stupidaggini possono sortire dalla mente dei nostri referenti.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni serie e dettagliate su questo particolare e complesso tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/