Disfunzione erettile giovanile
Salve a tutti ho 30 anni e da qualche mese non riesco a ottenere e soprattutto mantenere l' erezione.la cosa mi è impossibile in particolari posizioni ( stando sotto) come se il sangue defluisse troppo velocemene.Avverto non tutti i giorni erezioni notturne ma che spariscono rapidamente.Anche con la masturbazione il picco di massima rigidita dura pochi secondi.In passato riuscivo anche se non ottenevo anche in quel caso la massima rigidita' ad avere rapporti soddisfacenti ma ora la situazione è peggiorata.Leggo di patologia occluso venosa e i sintomi sembrano esserci tutti....sono stato anche operato di varicocele e ho familiarita' per le varici.Sono preoccupato perché da quanto leggo è una patologia che non risponde bene alla terapia orale. È cosi? Grazie mille deĺle risposte che vorrete darmi.
[#1]
Caro signore anche se alla sua età le case più frequenti sono di tipo psicologico nel suo caso esiste un importante fattore di rischio per problemi muscolari relativi alla elisione cioè il forte sovrappeso . Pertanto oltre ad una sana dieta nonché a sport le consiglio di farsi vedere da esperto collega per una diagnosi differenziale.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.5k visite dal 13/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?