Balanite
Gent dott buongiorno....ieri ho avuto un rapporto completo sia anale che vaginale finito con una masturbazione lunga e energica da parte della mia partner....a distanza di 14 ore mi è apparso sulla corona una specie di rigonfiamento simile a un brufoli che mi pare sia un taglietto......ho rilassato messo un po' di crema e si è leggermente sfiamma. ..però resta ancora leggermente rosso e un po' dolente al tatto....potrebbe essere una mst o visto il breve tempo di comparsa più una leggera lesione da masturbazione.....il pene era abbastanza asciutto durante l atto quasi secco....grazie e buona giornata
[#1]
Caro Utente,il coito vaginale,di per se,rappresenta un atto traumatico per la mucosa ed il prepuzio,particolarmente se la lubrificazione non é particolarmente presente.Analogamente,in forma più spiccata,lo può essere il coito anale.Entrambe le modalità presuppongono uno scambio di batteri,funghi etc. che possono creare stati infiammatori,lacerazioni e quant'altro ad uno o entrambi i partner.Va da se che una terapia locale debba essere consigliata da un medico reale.Esegua un tampone del secreto balanico.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 07/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Malattie sessualmente trasmissibili (MST)
Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.