Erezioni
Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Da un po' di tempo a questa parte ho qualche problema con le mie erezioni. Premetto che fino ad ora non ho mai avuto problemi di questo tipo, infatti avevo erezioni durature e forti, che avvenivano anche spontaneamente durante la giornata e soprattutto di mattina (cosa che adesso non avviene più). Il problema NON si presenta durante la masturbazione ma a volte avverto un calo dell'erezione durante il rapporto sessuale. Tempo fa mi era stata diagnosticata una prostatite, curata con antibiotici. A volte avverto dolori pubici durante la minzione e non, e noto che, dopo aver urinato, alcune gocce di urina continuano a fuoriuscire dall'uretra. Per quanto riguarda le eiaculazione invece è tutto nella norma.
[#1]
Caro Utente,la prostata produce il liquido seminale,per cui,a tutti gli effetti,appartiene all'apparato uro-genitale influenzando,quindi,sia l'aspetto urinario che sessuale.Le erezioni spontanee,comunque,non hanno alcun valore diagnostico né prognostico.Ha eseguito una spermiocoltura ed un'urinocoltura?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 26/07/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.