27 e da alcuni giorni ho notato la presenza di piccole macchie di sangue nello sperma
salve, sono un ragazzo di 27 e da alcuni giorni ho notato la presenza di piccole macchie di sangue nello sperma. ho rapporti sessuali con la mia partner una volta a settimana e in altri giorni pratico autoerotismo. premetto che non ho dolori ne bruciori particolari. solo durante l'ultima masturbazione ho accusato un leggero dolore al basso ventre, lato destro. durante il giorno urino spesso ma senza mai accusare bruciore o dolore. inoltre pratico molta attività sportiva ( circa 5 volte a settimana). Inoltre volevo informarvi che sono un soggetto abbastanza ansioso e mi lascio particolarmente suggestionare dinnanzi a simili episodi. E la prima volta che mi succede, cosa posso fare?
[#1]
Caro Utente,l'emospermia é spesso testimone di uno stato flogistico delle vie seminali (prostata,vescicole seminali e ghiandole bulbouretrali) che va diagnosticato e curato.Condulti un esperto andrologo e ne segua i consigli,evitando di sottovalutare il problema.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#3]
Utente
Gentili dottori sono stato dall'andrologo che mi ha diagnosticato infiammazione ai testicoli ed alla prostata. mi ha prescritto CEFAMEZIN intramuscolare 2 volta al dì per 6 giorni e TOPSTER supposte per 10 giorni. siccome sono un soggetto allergico e ho delle controindicazioni del CEFAMEZIN non potrei sostituire le iniezioni con del CIPROXIN COMPRESSE?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.4k visite dal 05/07/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.