Purtroppo però

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e l'altro giorno, (non) mi è capitato di avere un rapporto sessuale con una mia amica. ci siamo palpati a vicenda per più di un ora( ci abbiamo messo così tanto perché lei inizialmente non voleva e poi l'ho convinta) . Lei mi ha praticato del sesso orale e dopo un po io sono andato in bagno per fare pipì ( tempo 1 minuto) e sono tornato per finire il tutto. Purtroppo però, quando sono tornato il mio pene non era più in erezione e ciò è stato frustante. Non so se il problema è il fatto che ho svuotato la vescica quando sono andato in bagno o magari il fatto che abbiamo fatto dei preliminari troppo lunghi, fatto sta che non abbiamo più fatto niente.
chiedo un parere a voi professionisti in quanto questa cosa mi preoccupa un po.
Distinti saluti.
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se è un evento isolato e non ricorrente, non si deve preoccupare. A volte succede e non c'è niente di patologico. Stia tranquillo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
purtroppo non è isolato, mi era già successo alcune volte di avere un erezione debole, ma mai di perderla del tutto. ribadisco che abbiamo fatto più di un ora di preliminari e non so se questo ha influito.
Grazie della risposta tempestiva!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Può darsi che lunga erezione di più di un'ora abbia influito...A presto
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia